190 170€ all’anno
Il massimo dell’assistenza per la tua caldaia
Il nostro servizio “Account VIP” è per chi vuole il massimo. Con questo contratto ci si assicura il TOP in termini di assistenza e servizio per il proprio impianto di riscaldamento. Infatti il nostro “Account VIP”, include i seguenti PLUS ESCLUSIVI:
- Manutenzione Ordinaria
- Analisi di Combustione
- Tenuta Gas
- Diritto fisso di chiamata ordinario
- Diritto fisso di chiamata festivo
- Manodopera per riparazione
- SCONTO del 15% sui ricambi della CALDAIA
Descrizione dei servizi
- Manutenzione ordinaria secondo istruzioni del costruttore, analisi di combustione, prova di tenuta gas con strumenti certificati secondo norma UNI 11137, gestione pratica Catasto Elettronico Regionale.
- Diritto fisso di chiamata: quota “una tantum” per chiamata di intervento di riparazione (€ 35,00).
- Manodopera Riparazioni: manodopera oraria (€ 50,00/ora o listino corrente) per operazioni di manutenzione straordinaria relative alla caldaia.
- Sconto listini ricambi: sconto da praticarsi sul listino di vendita ricambi della nostra azienda in vigore al momento della necessità di sostituzione di un ricambio.
- Diritto fisso di chiamata festivo: quota “una tantum” (€ 100,00 o listino corrente), per chiamate di interventi di riparazione il sabato mattina (orario ESTIVO, se effettuato) il sabato, la domenica (mattina e pomeriggio, orario INVERNALE) e nelle mattine festive (escluso 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno e 15 Agosto).
Affidati a Belletti – Caldaie e condizionatori per la completa gestione della tua caldaia: dal 1978 siamo gli specialisti delle caldaie a Rovigo Ferrara Padova e non solo!
Ricorda che solo con la sottoscrizione ad uno dei nostri pacchetti puoi richiedere i nostri servizi di assistenza e manutenzione caldaia.
Belletti – Caldaie e condizionatori infatti non effettua riparazioni su caldaie in carico ad altri centri assistenza o non in regola con la manutenzione. Per garantire che ogni intervento sia eseguito a regola d’arte e la tua caldaia sia sempre al top, è necessario non solo un rapporto di fiducia, ma un piano di manutenzione ordinaria, con la conseguente registrazione nell’apposito catasto elettronico.