Il settore della manutenzione delle caldaie è da sempre molto competitivo; io e i miei colleghi da anni studiamo nuove forme di servizi per offrire alla nostra clientela il massimo del comfort.
Certo, la manutenzione ordinaria annuale rimane l’oggetto principale della nostra attività ma mi piace pensare che ciò che maggiormente ci differenzia sia la rapidità con cui riusciamo ad erogare il servizio di assistenza e riparazione dei guasti. Come da condice deontologico suggerito da Immergas, la nostra azienda interviene entro un massimo di 36 ore dalla telefonata di segnalazione.
Dirò di più, con gli anni l’esperienza mi ha insegnato che l’utente ha bisogno della maggior sicurezza possibile e non solo a livello tecnico (una caldaia sicura) ma soprattutto contro i malfunzionamenti al di fuori del servizio regolare. È per questo che è nato il nostro servizio di emergenza invernale per i giorni festivi.
In cosa consiste? probabilmente avrete letto già l’avviso che compare qui sopra. Oppure avrete letto l’apposita sezione “Servizio di Emergenza Invernale” e quindi saprete che al sabato pomeriggio e alla domenica mattina, telefonando al nostro solito numero (0425 36 12 18) vi verrà comunicato dal risponditore automatico il numero del tecnico reperibile.
Una semplice chiamata e il nostro tecnico interverrà per ripristinare il funzionamento della vostra caldaia. Certo, questo servizio ha regolarmente un sovrapprezzo, tuttavia avrete la sicurezza di poter contare su un pronto intervento per ogni emergenza.
Tuttavia, mi preme ricordarlo, il sovrapprezzo per le chiamate di emergenza non viene corrisposto da chi ha aderito ai nostri abbonamenti quinquennali Kasko e 5 Anni. Come si legge nell’apposita sezione (Contratti di manutenzione) la quota di contratto comprende diritto fisso di chiamata, manodopera e i pezzi di ricambio (l’intero importo per i contratti Kasko e al 20% di sconto per i contratti 5 Anni).
Tutto ciò, nella speranza di dare il miglior servizio alla mia clientela.